SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI AI 29.90€

Cerca
Close this search box.
integratore aloe vera benefici
Tabella dei Contenuti

Integratore di Aloe Vera: proprietà ed uso

L’aloe vera è uno dei superfood più apprezzati per coccolare e nutrire l’organismo fornendogli il giusto apporto di vitamine e sali minerali. Le sue eccellenti proprietà mediche sono note da più di 2000 anni e, attualmente, il consumo regolare di aloe aiuta i soggetti che soffrono di problemi intestinali a trovare sollievo diminuendo gli episodi di gonfiore, stitichezza e ulcere. 

Ma i benefici di questa prodigiosa pianta non si limitano al solo tratto intestinale! Scopriamo quali sono i vantaggi di assumere con regolarità integratori e succhi a base di aloe vera. 

Quali sono le proprietà dell’aloe vera

Una volta privata di sostanze tossiche come l’aloina, l’aloe vera diventa un ottimo integratore per proteggere e rafforzare l’organismo. 

Le proprietà di questa prodigiosa pianta sono innumerevoli, ecco le più considerevoli:

  1. Azione antiinfiammatoria: quando la fastidiosa sensazione di bruciore di stomaco insorge, uno dei rimedi più consigliati è assimilare le bontà racchiuse nell’aloe vera. Infatti, una delle proprietà più apprezzate di tale pianta è l’elevato grado di protezione che offre al tratto digestivo. Il consumo sistemico riduce i bruciori di stomaco, protegge le pareti intestinali in caso di ulcere e favorisce il transito;
  2. Funzione immunostimolante: le foglie di aloe sono ricche di sostanze che aiutano l’organismo a potenziare il sistema immunitario, diminuendo l’insorgere di infezioni. In particolar modo, intervengono le proteine interferone e citochine, le quali contribuiscono ad aumentare le difese immunitarie contro le minacce esterne; 
  3. Proprietà disintossicanti: un sorso di succo d’aloe è uno dei rimedi ideali per aiutare il corpo ad espellere le tossine che si accumulano nel fegato;
  4. Ti fa sentire più energico ed in forma smagliante. Soprattutto in caso di forte stress, l’azione energizzante dell’aloe ti dona un senso di benessere fisico. Un ottimo metodo è usare il bagnoschiuma bio naturali a base di aloe vera ed i prodotti specifici per capelli;
  5. Rallenta l’azione deleteria dei radicali liberi. L’esclusivo cocktail di antiossidanti previene l’invecchiamento precoce donandoti un aspetto sano e giovane. 

Il succo d’aloe vera

Il modo più semplice per godere dei benefici dell’aloe è gustare il suo delizioso succo. 

Integrando nella tua dieta questo prodigioso succo, noterai una netta diminuzione di episodi di gonfiore di stomaco e di reflusso gastroesofageo. 

Infatti, come detto finora, l’aloe offre grandi benefici e sollievo a chi soffre di problematiche legate alla sfera digestiva ed intestinale. 

Integratore aloe vera benefici

Per godere fino in fondo degli innumerevoli vantaggi di questa sostanza naturale, noi abbiamo creato un vero elisir che protegge il tuo organismo sorso dopo sorso

Il succo, delizioso da gustare al mattino, è arricchito con aloe e baobab, due sostanze apprezzate per coccolare il corpo dall’interno. 

Ecco perché dovresti integrare questo succo nella tua dieta:

  • Contiene aminoacidi, Vitamina PP del gruppo B e C;
  • Depura l’organismo: il consumo regolare ti aiuta a debellare ed eliminare le tossine che minacciano il fegato e il tratto intestinale;
  • Incrementa le difese naturali: diminuendo le minacce già presenti all’interno, il sistema immunitario può fortificarsi;
  • Migliora l’aspetto di denti e capelli grazie alla presenza di sali minerali e vitamine;
  • Svolge un’azione benefica sulla pressione arteriosa regolarizzandola;
  • Dona sollievo a chi soffre di pesantezza di stomaco e stitichezza grazie a potassio, magnesio e calcio. 

integratore alimentare aloe vera naturale

Aloe vera da bere quale comprare: prova gli integratori Puro

La nostra filosofia è offrire prodotti biologici per corpo, capelli e organismo senza additivi. Ecco perché se scegli i nostri integratori sei certo di coccolarti con gli integratori più naturali disponibili sul mercato!

Ad esempio, i gustosi integratori con aloe vera e baobab sono inclusivi e perfetti se desideri prenderti cura di sé perché:

    • Sono privi di sostanze artificiali. Infatti, sono perfetti per chi adotta un’alimentazione vegan;
    • Stimolano il tuo metabolismo bruciando calorie. Se pratichi sport con regolarità potresti notare risultati evidenti già dai primi giorni;
    • Depurano il corpo grazie alla presenza di proteine naturali come interferone e citochine;
  • Sono senza glutine e lattosio.

Comincia al meglio la tua giornata con un sorso di salute! Gusta gli squisiti succhi con aloe vera e baobab, al gusto naturale o con retrogusto di pesca. Clicca qui per acquistarli!

integratore alimentare aloe vera pesca

Integratore aloe vera benefici – in breve 

Adesso puoi dire addio ai problemi intestinali e al grasso accumulato integrando nel tuo organismo i benefici del succo d’aloe vera.

Questa prodigiosa pianta millenaria si prende cura di te e del tuo organismo riducendo gli squilibri intestinali, donandoti più energia e sbarazzandosi delle tossine. 

Crea una piacevole routine mattutina al prezzo più dolce di sempre!

Se deciderai d’investire ora sul tuo benessere, acquistando 2 confezioni di succo d’aloe ti regaleremo la terza!

In Evidenza
Potrebbe piacerti