SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI AI 29.90€

Cerca
Close this search box.
come scegliere i prodotti igiene orale
Tabella dei Contenuti

Un sorriso sano è sempre sinonimo di buona salute, sai come scegliere i prodotti per l’igiene orale più adatti alle tue esigenze? Segui i nostri consigli!

Come scegliere i prodotti di igiene orale?

Dagli ultimi studi dell’Organizzazione mondiale della sanità il 5-20% della popolazione Europea di mezza età, ed il 40% della popolazione anziana soffre di gravi malattie gengivali.

Per prevenirle o curarle bisogna seguire necessariamente un protocollo di igiene orale ben definito e ripetuto anche più volte al giorno.

La salute della bocca, denti e gengive è un fattore che non si può ignorare per garantire una maggiore qualità della vita.

Ogni persona ha delle esigenze diverse, c’è chi ha necessità di curare delle gengiviti, chi necessita di proteggere denti e gengive sensibili, chi deve imparare a pulire in modo corretto gli apparecchi ortodontici e da altri ancora cercano di prevenire i disagi futuri assumendo sin da subito un corretto regime di igiene orale.

Con i prodotti Forhans sarai capace di prenderti cura dei tuoi denti e delle tue gengive per un benessere generale della tua salute.

Forhans: prodotti per l’igiene orale per ogni esigenza

Il primo alleato del tuo sorriso è sicuramente lo spazzolino. Ne esistono di ogni tipologia per qualsiasi necessità.

Per prima cosa bisogna scegliere tra uno spazzolino manuale o uno elettrico.

Lo spazzolino manuale deve necessariamente avere setole morbide e delicate sulle gengive ed i denti per evitare di danneggiare lo smalto, e per raggiungere anche gli spazi interdentali e sotto il bordo gengivale.

I nostri spazzolini Forhans manuali sono studiati per il massimo comfort, per una delicata rimozione della placca e per preservare la salute delle gengive e dei denti.

Se invece sei alla ricerca di uno spazzolino elettrico per una pulizia più sicura e profonda grazie alle vibrazioni soniche ed alle testine rotanti, ti consigliamo:

  • Forhans VitalPower: waterproof, con manico con salda impugnatura e una durata di carica di 15 giorni. Grazie alle 8.000 rotazioni al minuto, rimuove la placca in modo accurato.

Per una perfetta igiene orale oltre alla tipologia di spazzolino è importante scegliere il dentifricio giusto per una normale pulizia o per alleviare disturbi ricorrenti.

Forhans ha sviluppato una serie di tipologie di dentifricio:

Completa sempre la tua igiene orale utilizzando il filo interdentale ed il collutorio per una pulizia completa e profonda della tua bocca.

Come scegliere i prodotti igiene orale: scegli i prodotti Forhans

Come scegliere i prodotti per l’igiene orale più adatti alle proprie necessità ed attuare una pulizia approfondita di bocca, denti e gengive è un percorso di apprendimento di tecniche ed abitudini che si rivelano sempre efficienti per la salute orale.

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti visita il sito web sempre aggiornato o contattaci scrivendo un’e-mail al info@uragme.it.

In Evidenza
Potrebbe piacerti