SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI AI 29.90€

Cerca
Close this search box.
come funziona l epilatore laser
Tabella dei Contenuti

Come funziona l’Epilatore Laser

L’epilazione laser è un’innovativa tecnica per rimuovere definitivamente i peli. Si tratta di un metodo permanente ed indolore, pensato per ogni tipologia di pelle e colore dei peli.

 

La forza dell’epilazione laser è scaturita da un’onda luminosa che neutralizza il bulbo pilifero. Così da prevenire la ricomparsa del pelo.

 

I trattamenti laser sono disponibili negli Istituti di Bellezza delle principali città. Tuttavia, non tutti sanno che è possibile seguire questi trattamenti anche da casa… Con l’ausilio di strumenti potenti e performanti. L’epilatore Absolute è uno dei dispositivi più interessanti per bloccare la crescita dei peli… Direttamente a casa e senza provare alcun dolore.

 

La nostra missione, infatti, è offrire a donne e uomini una riduzione permanente dopo 6 trattamenti. 

 

Scopriamo insieme come funziona l’epilazione laser, le best practice… E perché acquistare Absolute può rivoluzionare la tua vita.

 

Epilazione laser: come funziona

L’epilazione laser ha rivoluzionato il panorama della rimozione dei peli. Questo metodo offre una nuova esperienza basata su risultati concreti e visibili… Dicendo addio al dolore e ai peli incarniti.

 

“Ma come funziona l’epilazione laser”? Nulla di più semplice e intuitivo.

 

I dispositivi con tecnologia laser, come Absolute by Epilady, generano un’onda luminosa che neutralizza il bulbo pilifero.  L’onda generata dal laser viene assorbita dalla melanina contenuta nei peli umani.  Una volta che la melanina entra a contatto con la luce dell’epilatore, non riesce più a crescere. La sua riproduzione è bloccata e, dopo ogni utilizzo, fatica a crescere. In tal modo, il bulbo pilifero perde completamente la forza di riprodursi e crescere.

 

L’epilazione laser si dimostra precisa, affidabile e indolore. Inoltre è perfetta per fototipi chiari, mediterranei e scuri.

 

Epilazione laser e luce pulsata: quale scegliere

Epilazione laser e a luce pulsata non sono sinonimi. Entrambe usano energia luminosa per attaccare il pelo. Tuttavia, solo l’onda luminosa emanata dal dispositivo laser penetra in profondità… Neutralizzando la capacità riproduttiva del bulbo. 

 

Infatti, è l’unico che garantisce risultati permanenti e comprovati.

 

Confrontiamo il funzionamento di epilazione laser e a luce pulsata.

 

  • Epilazione laser. La luce scaturita dallo strumento penetra direttamente nel bulbo pilifero. L’assorbimento è istantaneo e il bulbo perde la forza di riprodursi. Dopo 8-10 trattamenti, la rimozione è definitiva e indolore.
  • Epilazione con luce pulsata. Questo strumento genera una piccola quantità di energia che non entra a contatto con il bulbo. La ricrescita è rallentata ma non neutralizzata del tutto.

 

Trattamenti laser: tutto ciò che devi sapere

Chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’epilazione laser ignora le regole auree per agevolare la riuscita del trattamento:

 

  1. Non ricorrere ad altri metodi di rimozione dei peli ad eccezione del rasoio. Affinché i peli siano rimossi con precisione, devono essere visibili e lunghi 1-2 mm. In questo modo la luce emessa dallo strumento può essere assorbita dalla melanina.
  2. Prima di effettuare il trattamento, assicurati che la pelle sia pulita e asciutta.
  3. Non esporti al sole dopo il trattamento. Non usare prodotti fotosensibilizzanti. Il segreto per non avere macchie cutanee è effettuare i trattamenti in inverno o autunno.

 

Da leggere: Miglior metodo di depilazione: i 5 vantaggi del laser

 

Epilazione laser a casa: prova Absolute by Epilady

Cerchi una soluzione definitiva per dire addio ai peli… Direttamente da casa? Noi di Epilady abbiamo sviluppato uno strumento efficace e affidabile: l’epilatore Absolute!

 

L’epilatore laser Absolute è progettato per rivoluzionare l’esperienza di rimozione dei peli. Infatti, questo strumento ti consente di prevenire la ricrescita nelle zone più delicate ed esposte, come viso, ascelle e bikini.

 

Potresti pensare che siano necessari molti mesi per contrastare la ricrescita. E se ti dicessimo che dopo 6 utilizzi noterai un rallentamento netto dei peli? E dopo 10, invece, i bulbi piliferi perderanno la loro forza di crescere? Sembra incredibile, ma è pura realtà.

 

Con Epilady Absolute, rimuovere i peli superflui sarà facile, indolore e comodo. Per agevolare la rimozione dei peli, abbiamo realizzato tre modelli specifici:

 

  • Absolute Blu: è il dispositivo perfetto per pelli chiare e mediterranee. Questo strumento funziona per rimuovere peli scuri e tendenti al marroncino chiaro. Non funziona su pelli scure e per rimuovere peli bianchi, biondi o rossi;
  • Absolute Marrone: Pensato per rimuovere i peli scuri su pelli dalla tonalità più scure.
  • Absolute Viola. L’epilatore per pelli chiare che rimuove ogni tipologia di pelo: dalla più scura alla più chiara. Inclusi i peli rossi.

 

E’ tempo di dire addio ai peli superflui. Acquista qui l’epilatore laser Absolute e goditi una pelle liscia e morbida!

 

Come funziona l’epilatore domestico Absolute?

La sua forma ergonomica consente di impugnare con facilità lo strumento. Il vantaggio? Avrai maggior controllo sulle zone da trattare. 

 

Una volta acceso, Absolute emette una luce chiara per individuare con facilità i peli da rimuovere. La luce è la tua alleata principale per scovare eventuali peli più fini e rimuoverli in un batter d’occhio. Dopo 10 trattamenti noterai che i peli delle zone trattate non ricrescono più.

 

L’onda luminosa emessa da Absolute By Epilady si concentra su una singola zona del corpo. Questa scelta progettuale è pensata per rimuovere completamente e senza errori i peli. Infatti, il fascio luminoso è più concentrato e rallenta la crescita del pelo all’istante.

 

Ogni seduta di epilazione laser con Absolute si rivela efficace, rapida e precisa.

 

Potresti chiederti: “Usare questo strumento è doloroso come gli altri metodi, vero?” In realtà, no. L’epilazione laser concepita da Epilady è indolore e offre risultati permanenti. È pensata per offrire una soluzione alternativa a chi ha la pelle sensibile… E non può affidarsi a ceretta o epilazione elettrica.

 

“Quali zone posso trattare con questo innovativo strumento?” – potresti domandarti. Il design ergonomico di Epilady è concepito per trattare le zone più delicate. Infatti, Absolute è uno strumento per prevenire la crescita dei peli su viso, ascelle e zona bikini.  Si tratta di un comodo strumento da tenere sempre nella tua borsa e da portare in vacanza.

 

Da leggere: Epilady: guida ai migliori epilatori laser domestici

 

Epilazione laser permanente per uomo

La rimozione definitiva dei peli suscita grande interesse anche nella platea maschile. Noi di Epilady abbiamo realizzato uno strumento potente e performante per chi vuole una barba perfetta.

 

L’epilatore laser Absolute offre maggiore definizione alla barba. L’obiettivo? Ridurre definitivamente i ritocchi mattutini o last minute.

 

Il nostro epilatore maschile è perfetto per chi desidera scolpire e modellare i peli del viso e di altre zone del corpo.

 

Anche l’epilatore maschile è dotato di un rilevatore di pelle intelligente e corredato da luce. In questo modo sarà facile rimuovere i peli con precisione millimetrica. Il funzionamento è analogo. Dopo ogni utilizzo, l’onda luminosa inibisce la ricrescita del pelo colpendo direttamente il bulbo.

 

Desideri una barba scolpita e modellata? Acquista ora Epilady Absolute Uomo qui.

 

Come funziona l’epilatore laser – in breve

L’epilazione permanente non è più un miraggio ed è alla portata di tutti. Noi di Epilady abbiamo sviluppato l’epilatore laser Absolute per consentire a uomini e donne di liberarsi dei peli superflui. In un batter d’occhio.

 

L’epilazione laser da donna da noi sviluppata offre tre modelli suddivisi per fototipo. Così da agevolare la rimozione dei peli. L’epilazione laser da uomo, invece, offre un singolo strumento capace di scolpire e modellare la barba a proprio piacimento.

 

Desideri acquistare i nostri epilatori laser pratici e indolori? Scopri gli epilatori Absolute e rivoluzione la tua routine!

In Evidenza
Potrebbe piacerti