vi aspetta al

Bologna 5 - 7 Maggio 2023 Padiglione 26 - Stand B71

Dove ci puoi trovare?

5 - 7 Maggio
Pad. 26 Stand B71

Dal 5 al 7 Maggio Uragme partecipa al Cosmofarma di Bologna, evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, che in questa edizione punta l’attenzione sul tema della sostenibilità.

 

Tema da sempre nella mission di Uragme, che realizza i suoi prodotti in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, in linea con l’evoluzione del mercato e l’aumentata consapevolezza dei consumatori.

Al padiglione 26 stand B71 presenta i nuovi integratori SOS PURO. I farmacisti potranno prenotare l’esclusivo e unico test per la sensibilità dentinale.

Al Cosmofarma, Uragme presenta

Integratori SOS

le nuove linee di integratori SOS PURO, 7 nuove referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo

Linee Forhans

le ben note linee Forhans Zinco Cloruro, Lattoferrina, Idrossiapatite e Clorexidina.

Offerte integratori PURO

va ad ampliare l’offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori alimentari Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera e Baobab.

Prenota ora il gadget limitato in OMAGGIO!

per i primi 100 farmacisti allo stand Forhans con la prenotazione

Prenota il tuo OMAGGIO

SOLO PER i primi 100 farmacisti con la prenotazione allo stand Forhans, l’esclusivo, unico e limitato GADGET che vi farà sorridere!

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Hai bisogno di aiuto?

Sei bloccato e non riesci ad andare avanti? Hai dei dubbi? Contattaci

oppure scrivici per email su info@uragme.it